Ritorna Live LUM, per la sua quarta edizione

Il 21 Novembre, al circolo Arci Sant'Alessio

| Categoria: Musica e Spettacolo
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Stavolta la serata dedicata ai concerti si apre con la presentazione del libro "Vattro (gocce di paura)" di Fabio Meini con le illustrazioni di Daria Pallotti, alle ore 21.

"Vattro (gocce di paura)" sono quattro poemetti dell'orrore in vernacolo pisano, quarto libro del poeta Fabio Meini illustrato da Daria Palotti, edito da Campano Edizioni. 

Presentano il libro: l'autore, Daria Palotti (illustratrice), Francesco Bottai dei Gatti Mezzi, Marco Castellano (Campano Edizioni).
Sarà allestita anche la mostra delle tavole originali di Daria Palotti che illustrano il libro.

ALLE 22, INIZIA IL LIVE DI EFFENBERG, un artista lucchese parte della nostra cd "famiglia Lum" che ci ha già accompagnati in quattro concerti durante gli ultimi due anni. Effenberg, pseudonimo di Stefano Pomponi, è un cantautore italiano. nel 2015 produce il suo primo disco, intitolato "Piazza affari chiude in calo" Continua a scrivere e nel 2017 esce per Abuzz Supreme "Elefanti per cena" , il cui singolo "Le vigne di Bergamo" con il video, è presentato in anteprima sul sito di Rolling Stone. Adesso è alle prese con l'uscita del nuovo disco, prevista per rpimavera 2019. Nel suo concerto Sarà accompagnato da Paolo Sodini ed Emmanuele Modestino.
INFO LIBRO : Un nonno resuscitato. Bimbi che si trasformano in demoni. Un fantasma geloso e vendicativo. I mostri molto reali fuoriusciti dagli incubi di un uomo. 
Quattro storie scritte da Fabio Meini, nato a Pisa nel 1976, già autore di tre libri di poesie, due in vernacolo "Novelle per bimbetti cattivi" e "Cacciucco Blues e altri versi in pisano" per Campano Edizioni e uno in italiano "I vivi e i morti" per TCLibri. 
"Vattro (gocce di paura)" è la sua quarta opera composta da quattro poemetti dell'orrore e del grottesco ambientati in Toscana, scritti in pisano, in terzine dantesche.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK