Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mister Pagliuca, all'indomani dell'amichevole Castelnuovo - Lucchese Libertas.

Condividi su:

Primo giorno di riposo per la truppa rossonera dopo la fine del ritiro.
E mentre i giocatori rigenerano le proprie energie in vista della ripresa degli allenamenti, mister Pagliuca esprime parole importanti di ringraziamento: "Non posso che ribadire quanto abbia apprezzato la splendida ospitalità che ci è stata riservata a Coreglia, e di come siamo stati messi nella condizione di lavorare in un clima di grande serenità e affetto. Un grazie particolare però va anche ai miei ragazzi per la serietà e l'impegno con cui hanno affrontato queste prime due settimane di preparazione".

Continua il Mister: "Sono rimasto favorevolmente colpito sia sotto il profilo del lavoro che dall'atteggiamento in campo, dove hanno sempre dimostrato umiltà, carattere e una buona intensità. Sono tutti ragazzi in gamba e mi è piaciuto molto il modo in cui sono già riusciti a fare gruppo, a creare lo spirito di squadra e a costruire una base importante verso l'amalgama. Questa è una squadra dotata di uno spessore umano importante che sono certo risulterà fondamentale durante il campionato".

Le parole di Pagliuca rispecchiano fedelmente lo spirito di grande collaborazione che la società sta lavorando per creare e ben si inseriscono nell'idea più ampia dell'intero progetto rossonero.

Condividi su:

Seguici su Facebook