Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ruba cavetto HDMI e finisce nei guai

Condividi su:

Voleva a tutti i costi guardare la televisione in alta definizione il giovane 30enne finito nei guai per aver rubato al Mediaworld un cavetto HDMI.

Niente di insolito in questo tempo di crisi nel leggere di furti e furtarelli commessi nei supermercati; chi ruba cibo, chi oggetti preziosi da rivendere, tutti però accomunati generalmente da un obiettivo comune: sfamarsi.

E' però particolare leggere di un giovane, su cui adesso pende una denuncia per furto, che infrange la legge semplicemente perchè voleva vedere la tv in alta definizione.

Per risparmiare le circa 25 euro di un cavo HDMI, che probabilmente gli sarebbe servito a collegare un lettore dvd o un PC al televisore di casa, ha infatti trafugato l'oggetto dagli scaffali del Mediaworld della Santissima Annunziata.

Scoperto però dalla sorveglianza interna, il giovane lucchese è stato prontamente bloccato all'uscita e condotto in caserma dai Carabinieri di Borgo Giannotti giunti nel frattempo sul posto.

Adesso, il suo "capriccio", gli costerà il doversi difendere davanti ad un giudice dall'accusa di furto, reato per il quale è stato denunciato.

Condividi su:

Seguici su Facebook