Summer Festival: Emma Marrone e Jeff Beck a Lucca

Il 7 luglio si esibirà il chitarrista e cantante britannico. L'11 luglio sarà la volta di Emma

| Categoria: Attualità
STAMPA

Comincia a risplendere di stelle della musica nazionale ed internazionale, il calendario del Lucca Summer Festival.

Dopo l'annuncio di Elisa e dei National (QUI l'articolo), è trapelata la notizia di un possibile approdo dei Rolling Stones, con il Campo Balilla allestito per ospitare il mega concerto ed il bagno di folla che si riverserà a Lucca (QUI l'articolo).

Sono, adesso, note altre due date : il 7 luglio suonerà a Lucca Jeff Beck. Con lui, durante la "Guitars Night", una serata interamente dedicata a virtuosi della chitarra, Robben Ford e Tedeschi Trucks Band.

Per l'11 luglio, invece, è in programma il concerto della vincitrice dell'edizione 2009/2010 di Amici di Maria de Filippi, 2° con i Modà a Sanremo 2011 e vincitrice l'anno seguente, Emma Marrone.
Dopo il successo dell’ultimo tour nei palasport e l’annuncio che sarà lei a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014, a grande richiesta EMMA torna live quest’estate con i 6 concerti speciali “EMMA LIMITED EDITION”!
A luglio EMMA calcherà i palchi di alcune tra le location più suggestive e prestigiose d’Italia, l’Arena di Verona, il Teatro Antico di Taormina (Messina) e l’Arena Flegrea di Napoli, sarà protagonista di due festival tra i più importanti del panorama estivo, il Summer Festival di Lucca e l’Hydrogen Festival di Padova-Piazzola Sul Brenta, e tornerà a cantare nella sua Puglia a distanza di due anni con un concerto nell’area portuale di Gallipoli (Lecce).

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK